Shojo Princess ~ We Love Shojo » Become an Anime Character ~

yumeiro patissiere

« Older   Newer »
  Share  
utau tsukishima
Posted on 29/5/2011, 17:13




image
Amano Ichigo è una ragazza che frequenta ancora le scuole medie e senza nessun talento in particolare, soprattutto se messa a confronto con la talentuosa sorellina che suona il pianoforte. Unico pregio della ragazza è di saper riconoscere con un solo morso tutti gli ingredienti con cui vengono preparati i dolci, merito della nonna pasticciera e della passione della ragazzina per i dolci stessi. Un giorno, mentre era in corso una competizione di pianoforte, Ichigo si trova in un centro commerciale dove si tiene una dimostrazione di pasticceria della famosa scuola Saint Marie, dove sua nonna aveva studiato. Stupendosi della capacità di riconoscimento degli ingredienti della ragazza, Hanry-sensei, un insegnante della scuola, la spinge ad iscriversi. Le avventure di Ichigo alla St. Marie sono tante, tante quanto gli ostacoli che riuscirà a superare grazie all'amore per i dolci e al rapporto costruito con i suoi tre compagni di squadra. Tutto è appunto incentrato sul sogno della nostra protagonista: riuscire a far sorridere le persone con i suoi dolci. Come sfondo, non meno importanti, ci sono i sogni dei "principi dei dolci", tre ragazzi uno diverso dall'altro che hanno capacità enormi nella preparazione dei dolci, ognuno ha una sua specialità e faranno gruppo con la nostra Ichigo, la protagonista per diventare pasticceri professionisti. Piano piano alcuni caratteri si sviluppano, in particolare quello di uno dei tre ragazzi: Makoto Kashino. Sembra infatti che il ragazzo da freddo e glaciale, piano piano, grazie all'amicizia di Ichigo, riesca a far emergere dal suo carattere la parte migliore.

 
Top
Posted on 29/5/2011, 19:05
Avatar

rena ryuugu irl

Group:
Admin ~
Posts:
7,664
Location:
mare dei frammenti

Status:
Anonymous


Banale direi, non mi attira più di tanto.
 
Contacts  Top
V i o l e t ;
Posted on 29/5/2011, 19:07




si è da un po' che sento il suo nome in giro però non mi è mai venuta voglia di vederlo .-. carini i disegni però ^^
 
Top
utau tsukishima
Posted on 30/5/2011, 14:05




io lo trovo molto carino invece sporeattutto la 2 stagione
 
Top
Posted on 30/5/2011, 17:37
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
33,651
Location:
Casa Mia

Status:
Anonymous


A me non sembra male questo anime, poi i disegni mi piacciono troppo *______*

Devo farci un pensierino sul vederlo XD
 
Top
shashy.
Posted on 1/6/2011, 20:17




Ne ho sentito parlare e credo che lo vedrò ** In Giappone è finito? çAç
 
Top
Posted on 1/6/2011, 22:31
Avatar


円堂眞理

Group:
Grafici ~
Posts:
11,825
Location:
—Gakuen Alice—

Status:
Anonymous


io sto iniziando a vederlo! ^^ per una come me, a cui piace fare torte e dolciumi di ogni genere, è il massimo! *-*

qui c'è il primo ep sub ita! ^-^
 
Web  Top
utau tsukishima
Posted on 3/6/2011, 16:37




Si e' molto bello poi kashino**
 
Top
7 replies since 29/5/2011, 17:13   120 views
  Share