Shojo Princess ~ We Love Shojo » Become an Anime Character ~

Ouran Host Club

« Older   Newer »
  Share  
~Kero~
icon12   Posted on 25/1/2011, 20:37




image



Trama

Haruhi Fujioka è una studentessa della Ouran High School, una scuola immaginaria collocata a Bunkyō, Tokyo. A causa degli enormi costi delle uniformi scolastiche, Haruhi decide di vestirsi in modo alternativo. Inoltre, racconta la ragazza, durante l'ultimo anno delle scuole medie un bambino le aveva attaccato una gomma da masticare ai capelli, cosa che l'ha costretta a tagliarli. Ciò causa un grande fraintendimento da parte degli altri studenti, che scambiano facilmente Haruhi per un ragazzo.

Cercando un posto isolato per studiare, Haruhi capita nell' Aula di musica numero tre, il luogo di ritrovo e di lavoro dell' Ouran Host Club, un gruppo formato da sei studenti attraenti (Takashi "Mori", Mitsukuni "Honey", Hikaru e Kaoru, Tamaki, e Kyouya) che spendono il loro tempo incantando ed intrattenendo le studentesse in cambio di soldi. Durante il loro primo incontro, Haruhi rompe accidentalmente un vaso rinascimentale dal valore di 8.000.000 yen.

In modo da ripagare il grande debito Haruhi viene assunta per svolgere lavoretti domestici. Il presidente del Club, senza sapere che in realtà Haruhi è una ragazza, le promette di farla diventare parte effettivo del club non appena riuscirà a dimostrare il suo potenziale. Dopo aver scoperto la vera identità della ragazza, i ragazzi lasciano continuare Haruhi a lavorare nel club in modo da ripagare il suo debito.

Personaggi

Tamaki Suou (須王 環, Suō Tamaki)?): narcisista, ma premuroso ragazzo che frequenta il secondo anno all'Ouran, Tamaki è il fondatore dell'Host club ed è molto attento ai suoi doveri di host. Tamaki può essere visto come troppo ingenuo e diretto per la sua età, specialmente visto che vede se stesso solo come un'ossessiva figura paterna per Haruhi, quando in realtà è innamorato di lei. È per metà giapponese e per metà francese e vive con suo padre, il facoltoso preside dell'istituto Ouran. Vive separato da sua madre, a causa di un accordo tra i suoi genitori e la sua gelida nonna paterna, ma lui è molto gentile nei suoi riguardi. È interpretato da Mamoru Miyano.

Kyouya Ootori (鳳 鏡夜, Ōtori Kyōya?): attraente e furbissimo vicepresidente dell'Host Club, Kyouya è il migliore amico di Tamaki, nonostante siano di due caratteri completamente diversi. È riservato e straordinariamente brillante, essendo capace di trarre ogni sorta di beneficio portato dalle disavventure del club. Vive con suo padre, un ricco posseditore zaibatsu, due fratelli che deve superare per diventare il successore di suo padre e una sorella maggiore che tiene profondamente a lui. Ha la pressione bassa ed è noto il suo cattivo umore quando viene svegliato presto, cosa che ha in comune con Honey. È interpretato da Masaya Matsukaze.

Haruhi Fujioka (藤岡 ハルヒ, Fujioka Haruhi?): franca, diretta e spinosa protagonista della storia, Haruhi è un'intelligente ma povera studentessa del primo anno nell'istituto Ouran, nel quale è potuta entrare solo grazie ad una speciale borsa di studio. Un giorno rompe accidentalmente un costosissimo vaso del famoso Ouran Host Club ed è costretta a lavorare come host con gli altri membri fino a quando il suo debito non sarà ripagato. Nonostante la sua mentalità semplice e indipendente si scontri con l'esuberante natura degli host, tiene molto ad ognuno di loro e le piace essere un host (nonostante debba fingersi un ragazzo per farlo). Haruhi vive in un piccolo appartamento con il padre Okama, diventato un "travestito" per mantenere il lavoro nel bar in cui si finge donna. Invece la madre, un avvocato, morì a causa di una malattia quando lei era piccola, cosa che ha costretto Haruhi a diventare molto brava nei lavori domestici. È interpretata da Maaya Sakamoto.

Hikaru Hitachiin (常陸院 光, Hitachiin Hikaru?) e Kaoru Hitachiin (常陸院 馨, Hitachiin Kaoru?): pericolosi, ribelli ed infantili, Hikaru e Kaoru sono gemelli identici che si divertono a usare come giocattolo la loro compagna di classe e collega dell'Host Club, Haruhi. Quando però cominciano a conoscerla meglio cominciano a tenere molto a lei, specialmente da quando scoprono che Haruhi è perfettamente capace di distinguerli l'uno dall'altro anche quando si scompigliano i capelli (il modo più semplice per riconoscerli è il modo in cui dividono i capelli), qualcosa che nessun altro è mai stato in grado di fare prima. Nell'Host Club i gemelli usano una tecnica di "amore fraterno" per attrarre le clienti. Prima di unirsi all'Host Club erano cinici verso il mondo e non parlavano mai alle persone che non sapevano distinguerli, quindi il loro rapporto con Haruhi è una parte importantissima della loro vita. Vivono con la madre (Yuzuha Hitachiin), una stilista di moda molto bella da cui hanno preso l'esuberanza, e il padre, un progettista di software per computer. Nel manga, Hikaru confessa il suo amore ad Haruhi, ma lei lo rifiuta vedendolo solo come un semplice amico. Sono interpretati rispettivamente da Kenichi Suzumura e Yoshinori Fujita.

Mitsukuni Haninozuka (埴之塚 光邦, Haninozuka Mitsukuni?) (Honey): basso, carino, ma eccezionalmente forte, Mitsukuni o, come sempre chiamato, "Honey" è un infantile, dolce e amoroso ragazzo che è molto più grande delle sue sembianze da studente elementare. Honey è sempre intorno a suo cugino, Takashi, o "Mori", a cui è molto vicino. Honey vive con suo padre, il proprietario di un famoso dojo, e con il suo fratellino, con il quale è sempre in conflitto. Adora mangiare dolci e la sua stanza è piena di pelouche. Era solito nascondere la sua vera natura comportandosi da "vero uomo" ma dopo che Tamaki lo convinse che amare cose carine non era poi così terribile, realizzò che non fosse più necessario nascondersi. Quindi, insieme a Mori, si unì all'Host Club. È interpretato da Ayaka Saito.

Takashi Morinozuka (銛之塚 崇 (モリ), Morinozuka Takashi (Mori)?): silenzioso e istintivo, Takashi è abbastanza intimidatorio in apparenza, ma non quando ha intorno suo cugino, il giocherellone Honey (che chiama col suo primo nome, Mitsukuni). Mori (il suo soprannome) è molto taciturno e misterioso, ma anche protettivo nei confronti di Honey. Nel manga ha un fratellino molto più estroverso, Satoshi Morinozuka. Tra gli hobby di Mori vi è il kendo, in cui è un maestro nonché campione nazionale. È interpretato da Daisuke Kirii.
 
Top
{Yui;
Posted on 25/1/2011, 21:22




ne ho sentito parlare parecchio,
ho visto qualche episodio qua e là xD
mi piacciono i gemelli e Tamaki xD
 
Top
{Ritsu;
Posted on 25/1/2011, 21:24




Quoto Yui xD
Ne ho sentito parlare anche io, anche se sinceramente è la prima volta che leggo la trama xD
 
Top
~Kero~
Posted on 25/1/2011, 21:27




è bellissimo XD fa morire dl ridere e il mio personaggio preferito è Kyoya (mio ù___ù XD)
 
Top
;Miko
Posted on 31/1/2011, 14:20




E troppo bello e spassoso questo anime XD
E poi i viaggi mentali di Tamaki sono fenomenali :lol:
Assomiglio molto alla protagonista sia d'aspetto che di carattere(piu o meno)
 
Top
~Kero~
Posted on 31/1/2011, 15:39




anche io XD per questo l'ho scelta XD
 
Top
~Seiko_Kiyomizu~
Posted on 13/4/2011, 18:52




Ho cominciato a guardarlo da poco ma giá lo adoro! *-* xDD Troppo divertenti i gemelli xDD Mi fanno crepare dal ridere xDD
 
Top
*Sawako*
Posted on 9/5/2011, 00:13




Molto bello uno dei miei preferiti *-* sicuramente l'anime è carino però purtroppo è incompleto manca di un finale come si deve** devo leggere assolutamente il manga u.u
 
Top
Posted on 12/5/2011, 18:10
Avatar


Group:
Baby Princess ~
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:
Anonymous


Bellissimo l'anime ♥
Sto seguendo anche il manga, bello anche quello ♥
 
Web  Contacts  Top
Posted on 16/5/2011, 13:23
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
33,651
Location:
Casa Mia

Status:
Anonymous


Ho seguito l'anime e adesso sto seguendo il manga!

Entrambi splendidi!!!!!! :wub:

Mi piace troppissimo Tamaki e poi Honey è così dolce! :wub:

E ci vedrei molto la coppia Haruhi x Tamaki, sono troppo lovvosi quei due u.u
 
Top
9 replies since 25/1/2011, 20:37   86 views
  Share