Shojo Princess ~ We Love Shojo » Become an Anime Character ~

Fresh Pretty Cure dal 16 Giugno su Rai2!!

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 16/6/2012, 11:57
Avatar


Group:
Baby Princess ~
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:
Anonymous


Sta mattina l'ho visto, non potevo di certo perdermelo e mi ha deluso abbastanza. La voce di Love non mi piace per niente, trovo più carina l'originale, per non parlare dell'opening penosa. .__. Le altre cantate da Giorgia Alissandri erano molto meglio, a mio parere. °A° La qualità di Rai Due è un pò calata rispetto al passato, ma pazienza. :/ Mi sono piaciute molto le voci di Miki e Inori, molto più carine; quella di Setsuna non era male, ma credo che la voce dell'Amendola sarebbe stata un pò più adatta. ù.ù
 
Web  Contacts  Top
s@k@moto ayumi90
Posted on 16/6/2012, 15:24




Uffi io l'ho perso come sempre >___<
 
Top
Posted on 18/6/2012, 14:40
Avatar


Group:
Best Princess ~
Posts:
20,564

Status:
Anonymous


Cuggy,nessuna dei 2 episodi ti sei vista? ç___ç
Comunque ecco la mia recensione. LOL

Mi sono vista tutte e due gli episodi e li ho trovati stupendi. *----*
Ma gli errori non sono mancati ovviamente...
La sigla non è che brutta ma non si capisce un tubo. °° Non c'è che dire;meglio l'originale.
Il doppiaggio è buono ed è fatto bene ma non mi piace proprio la voce di Love:é da bambina! Non gli sta per niente bene. .-. Le voci di Tarte,Miki e Inori sono al Top! ** Una cosa che ho notato è che nell'adattamento italiano,Love la chiama Inori e non Buki come nell'originale. °°"
La prima parte della Trasformazione è ORRENDA. Che senso ha "Trasformazione Pretty Cure (ovvio xD) Che avvenga ora!"?! Ma la Rai pensa che siamo ignoranti in Inglese?! Anche un bambino di 6 anni mi saprebbe dire cosa significano "Change" e "Beat Up". D:
Fortuna che la parte finale è nettamente meglio però non mi piace che invece di dire "Let's" alla fine,dicono "Guerriere Pretty Cure". Suona davvero squallido.
L'attacco non c'è male ma non capisco il Peach/Berry vicino alla parola Pretty Cure...
L'ED non è un capolavoro ma almeno hanno avuto la dignità di farlo.
Come Episodio "Italiano" darei 7+.
Sarò buona. LOL
 
Contacts  Top
s@k@moto ayumi90
Posted on 18/6/2012, 14:40




nono cuggy il 1 me lo sono visto in streaming **
 
Top
Posted on 18/6/2012, 14:59
Avatar


Group:
Best Princess ~
Posts:
20,564

Status:
Anonymous


Meno male che c'è lo Streaming **
Anch'io lo rivisto di nuovo in Steaming però è di qualità un pò scadente. D:
 
Contacts  Top
s@k@moto ayumi90
Posted on 18/6/2012, 15:31




a me invece si vedeva bene ma ho il computer che andava lentissimo e mi si vedeva a scatti =__=
devo vedermi il 2
 
Top
Posted on 18/6/2012, 16:02
Avatar


Group:
Best Princess ~
Posts:
20,564

Status:
Anonymous


CITAZIONE
a me invece si vedeva bene ma ho il computer che andava lentissimo e mi si vedeva a scatti =__=

Idem =_=
 
Contacts  Top
s@k@moto ayumi90
Posted on 18/6/2012, 20:13




voglio vedere il 2 U_U
Berry dopo Passion è la mia preferita
 
Top
22 replies since 3/6/2012, 16:21   130 views
  Share